Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Stati Uniti
  3. California
  4. Beverly Hills
  5. The Mosaic Hotel - Beverly Hills

Posizione della struttura
Presso The Mosaic Hotel - Beverly Hills ti troverai nel cuore di Beverly Hills e potrai raggiungere con comodità luoghi di interesse come Museum of Tolerance e University of California Los Angeles. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Hammer Museum e Petersen Automotive Museum.

Camere
Scegli una delle 49 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono completi di soffione a pioggia e set di cortesia firmato. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e una scrivania.

Servizi
Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.

Pasti
Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall.