Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Stati Uniti
  3. New York
  4. New York
  5. The Library Hotel by Library Hotel Collection

Posizione della struttura
The Library Hotel by Library Hotel Collection a New York (Midtown) si trova a pochi minuti da Grand Central Terminal e Chrysler Building. Questo hotel 4 stelle si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Empire State Building e Macy's.

Camere
Rilassati in una delle 60 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per iPod. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.

Servizi
Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.

Pasti
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo, la cena e il brunch oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.