Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Argentina
  3. Provincia di Buenos Aires
  4. Buenos Aires
  5. Sileo Hotel

Posizione della struttura
Se soggiorni presso Sileo Hotel ti troverai al centro di Buenos Aires, a pochi passi da Ambasciata britannica e Parrocchia di N. S. Pilar. Questo hotel 4 stelle si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Teatro Colon e Obelisco.

Camere
Scegli una delle 24 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze.

Pasti
Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio (a pagamento).