Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Stati Uniti
  3. New York
  4. New York
  5. Loews Regency New York Hotel

Posizione della struttura
Se alloggi presso Loews Regency New York Hotel, potrai sfruttare una posizione centrale a New York, vicino a Barney's e a pochi minuti da Centro commerciale Bloomingdale's. Questo hotel 5 stelle si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Rockefeller Center e Grand Central Terminal.

Camere
Rilassati in una delle 379 camere con aria condizionata della struttura, completa di docking station per iPod e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e lenzuola Frette. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmato e asciugacapelli.

Servizi
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).

Pasti
Ordina un buon piatto presso uno dei punti di ristoro di questo hotel, che offre 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Potrai anche richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e check-out veloce. Stai pianificando un evento a New York? Presso questo hotel avrai a disposizione 177 metri quadrati di spazio con sale per riunioni.