Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Stati Uniti
  3. New York
  4. New York
  5. Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Midtown East

Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Midtown East

206 East 52nd Street, New York

Posizione della struttura
Se decidi di alloggiare presso Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Midtown East ti troverai nel cuore di New York, a pochi minuti da Centro commerciale Bloomingdale's e Chrysler Building. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Rockefeller Center e Grand Central Terminal.

Camere
Rilassati in una delle 206 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre docking station per MP3 e TV con canali TV premium sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, una scrivania e microonde.

Servizi
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Pasti
Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile tutti i giorni, con supplemento.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e servizi di tintoria/lavaggio a secco.