Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Stati Uniti
  3. California
  4. Los Angeles
  5. Beverly Hills Marriott

Posizione della struttura
Presso Beverly Hills Marriott ti troverai nel cuore di Los Angeles e potrai raggiungere con comodità luoghi di interesse come Museum of Tolerance e Sony Pictures Studios. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo della Academy of Motion Picture Arts and Sciences e 20th Century Fox Studio.

Camere
Rilassati in una delle 260 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.

Servizi
Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.

Pasti
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-out veloce.