Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Messico
  3. Quintana Roo
  4. Cancun
  5. Amigo Rental

Amigo Rental

Blvd. Kukulcán Km 19.5, Cancun

Posizione della struttura
Amigo Rental a Cancún (Avenida Kukulkan) offre una comoda posizione vicino a Sito archeologico di El Rey e Spiaggia Playa Delfines. Questo aparthotel sulla spiaggia si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo Maya Cancún e Aquaworld.

Camere
Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e un asciugacapelli.

Servizi
Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. Questo aparthotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Pasti
Amigo Rental ospita un ristorante e un minimarket. Dopo una nuotata rinfrescante, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar a bordo piscina di questo aparthotel. La colazione preparata su ordinazione, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di deposito bagagli e servizio lavanderia. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  • Piscina
  • Spiaggia
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Ascensore
  • Camere per non fumatori
Leggi di più